Prato, Italy
Via Francesco Ferrucci, 69
N/A
+39 22885246
It was great! My english is much better!
like
Esperienza fantastica con insegnanti di altissimo livello. Piccoli gruppi di studenti e omogenei. A settembre si riparte con tanto entusiasmo!!
Il giovedì è ormai un appuntamento irrinunciabile! Per non dimenticare e, se possibile, migliorare il mio inglese ancora per molti giovedì ci rivedremo!! Anna grazie per la pazienza.. :)
Esperienza unica ed utilissima. Un grazie ad Anna per la sua professionalità e pazienza. Consigliatissimo
..un esperienza favolosa, con la super insegnante Patrizia, io e mio marito a lezione....si studia un pò poco..ma ce la faremo! Grazie Patrizia per la tua comprensione e pazienza!
Esperienza fantastica, professori molto competenti e disponibili. Ti seguono nel percorso dall'inizio alla fine, consigliato a chiunque volesse migliorare o imparare l'inglese!
L'indipendenza degli insegnanti fa di i-english una associazione unica nel suo genere sempre con corsi innovativi e stimolanti per tutti i livelli.
Professionalità e buona compagnia: formula vincente per imparare l' inglese.
Deli
The best companies in the category 'Deli'