Ristorante Aramacao

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Pozzuoli, Italy

Dance restaurant

Ristorante Aramacao Reviews | Rating 3.2 out of 5 stars (6 reviews)

Ristorante Aramacao is located in Pozzuoli, Italy on Via Lago D'Averno, 6. Ristorante Aramacao is rated 3.2 out of 5 in the category dance restaurant in Italy.

Address

Via Lago D'Averno, 6

Phone

+393295997383

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Ambra Moscato

SUPER SUPER SUPER!!!!!!

M

Massimiliano Balletta

No comment .

D

domenico romano

Cambiate mestiere,la cucina e una cosa seria.Il cibo che voi proponete non lo mangiano nemmeno le oche anatre e pesci del lago. Ci avete fatto fare una pessima figura con delle persona a noi care ci avete rovinato una domenica.Lo sconsiglio vivamente l'unica nota positiva il servizio.Non prendete in giro la gente e non pubblicate Photoshop per i piatti. Siete solo dei ciarlatani.Una Stella e anche troppo, a voi servirebbe un buco nero.

A

Anna Romano

Condivido pienamente con il signor romano la cotoletta che hanno servito ai miei bambini era quella che vendono al discount un euro al quintale,il vino aqua con colorata per non parlere del unico secondo che era una misera salsiccia con patete surgelate che le vendono 0,50 centesimi a tonnellata. Ci aveye solo rubato i soldi e robinato la giornate non ci andate mai.

G

Gioacchino Acampora

A pranzo in una giornata limpida d'inverno con il lago increspato e l'acqua blu per il vento di tramontana, e' il top delle esperienze. Se a questo si aggiunge una cucina eccellente ed un servizio di particolare gentilezza: bingo!!!

A

Antonio La Pietra

C'ero stato già una domenica a pranzo da \invitato\ durante una cerimonia (battesimo) e sono rimasto semplicemente incantato da come la struttura sia praticamente sul lago. Per la torta infatti avevano allestito il tavolo all'esterno , personale gentile (visto che abbiamo chiesto vari cambi di tavoli e ci hanno accontentati col sorriso) siamo tornati come promesso la sera per una pizza e non ci siamo lamentati cibo buono ad un prezzo estremamente concorrenziale.