Paularo, Italy
N/A
A poca distanza dal confine con l'Austria un bel rifugio, ben tenuto , purtroppo ad ottobre è chiuso in settimana, perché ci dicono che si mangi pure bene! All'esterno ci sono comunque tavoli e panchine per sostare un po'. In caso di mal tempo è comunque aperta la ex stalla di lato al rifugio con tavoli, letti e fogolar a disposizione.
like
Passata una notte in questo curatissimo Rifugio. Al di là della struttura in se che è molto carina la cosa che più mi ha impressionato positivamente sono le persone che la gestiscono e la loro infinita disponibilità. Nino e Tiziana sono due persone d’oro che vi tratteranno come foste loro figli. In più il rifugio è pulitissimo, non serve il sacco a pelo e si ha la possibilità di fare una doccia calda. Per non parlare del cibo da 10 e lode. Il miglior soggiorno in rifugio della mia vita!
Complice la bella giornata di sole ci siamo spinti sino a questa incantevole rifugio. Location splendida, molto curata e accogliente. Gestori molto gentili e disponibili. Menù ricco e completo di piatti tipici del luogo. Ci siamo limitati a due portate semplici, ma gustose. Nulla ha tradito le nostre aspettative e ci torneremo per pernottare. Merita davvero!!!
Grazie a due splendidi amici abbiamo potuto conoscere questo posto magico ... il proprietario una persona a 5 stelle che non ha smentito la sua anima sarda ... cibo speciale genuino ... super consigliato
Arrivato al rifugio il pomeriggio del giorno 1/9/20 in MTB proveniendo da Sella di Aip, l'ho trovato chiuso per imprevisti urgenti, poco male mi accomodo nel locale invernale (una reggia...) trovato pulito, in ordine ed accogliente; Mi ha riparmiato una notte di temporale in tenda. La mattina dopo è arrivato il gestore scusandosi per l'inconveniente dovuto ad un guasto all'impianto elettrico. Persona disponibilissima che mi ha fatto una colazione super. Lo consiglio vivamente
Fantastica la location. Complimenti per come è curato il posto, è una cartolina! È obbligatorio degustare le prelibatezze della cucina.
bellissimo rifugio, esternamente ed internamente! l'arrivo in questi spazi aperti con le mucche prima ed il rifugio alla fine riempie il cuore! Personale gentilissimo! Cibo molto buono, forse porzioni un pò piccole per il costo, ma buono (goulasch morbidissimo, si scioglieva in bocca!) Merita la fatica!
Vecchia casera ristrutturata ed adibita a trattoria con camere per pernottare. Vi si giunge a piedi mediante un percorso di 90 minuti in salita comprensivo degli ultimi 15 in sentiero stretto ma agevole dove solo un piccolissimo mezzo motorizzato può trasportare i prodotti necessari al bar. Panorama incantevole, staff molto cordiale e veloce, piatti tipici locali e ottima birra alla spina gelida. Da non perdere!!! Motto: \Non gli ci stò un giorno in più del dovuto! \ .....ovviamente riferito al posto di lavoro.
Deli
The best companies in the category 'Deli'