Palermo, Italy
Via dei Cantieri, 62
N/A
+39 91541150
In-store shopping
Nobody speaks English in this place. Even though I had an appointment on the phone I had to wait three hours for an oil change. This was done on a cold engine, although I twice stated, that they need to warm the bike up first. When I got back home I found out that the engine is filled with 400ml more oil than needed. Guess they have not drained the second oil plug of my Africa Twin. Finally, I was charged for topping up coolant, adjusting levers, tires chain and whatnot, which I have not asked for. The latter resulted in being charged almost three times more than for just an oil change. I cannot believe that this is a Honda dealer in an EU country.
like
Non ho particolari esperienze con le officine di Palermo, ma tra quelle in cui sono stato, solo qui ho notato una maggiore attenzione al cliente. Sarà stato per il valore della Moto che ho portato, ma mi sono comunque sentito trattare abbastanza bene
Pessima esperienza, scortesi, strafottenti, (solo una signora è stata cortese) ho comprato la moto da loro, poi mi sono iscritto ad un forum è ho constatato che ho comprato al prezzo più alto di tutta italia. sono concessionari e ne approfittano. Mai più. Sconsigliato. PS: non ci andrò neanche a fare il tagliando, andrò in altra officina autorizzata, spenderò meno e sarò trattato con cortesia.
Ho avuto la fortuna di conoscere questa Concessionaria in occasione del mio recente acquisto, una Gold Wing DCT e sono rimasto impressionato per il calore che ho ricevuto fin dal primo ingresso, quant'è bello essere accolti con sorrisi e gentilezza, staff fantastico dai titolari ai meccanici. Continuate così, per me avete una marcia in più!
Le più belle moto che esistono. Quando entro li dentro resto estasiato da tutto quel bendiddio, mi verrebbe di provarle tutte. La Honda fa proprio delle belle moto.
Ho acquistato un Honda 400 e un Forza 300. Sono Molto soddisfatto: 1. Ottima accoglienza 2. Ottimo servizio alla clientela, (personale efficiente e preparato) 3. Disponibilità e gentilezza del titotale Sign. Gaetano e tutti gli operatori dell'officina.
Esperienza e professionalità distingue Moto One da le altre concessionarie. Un punto di riferimento per gli Appassionati della Moto
Ottima assistenza meccanica. Personale specializzato ed educato
Deli
The best companies in the category 'Deli'