Slaughter Club

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Paderno Dugnano, Italy

it-it.facebook.com
Art center· Club· Event venue· Night club· Children's party service· Dance club

Slaughter Club Reviews | Rating 3.6 out of 5 stars (8 reviews)

Slaughter Club is located in Paderno Dugnano, Italy on Via Angelo Tagliabue, 4. Slaughter Club is rated 3.6 out of 5 in the category art center in Italy.

Address

Via Angelo Tagliabue, 4

Phone

+39 3457910432

Service options

Dine-in

Amenities

Toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Offerings

AlcoholBeerDancingFoodFood at barSpirits

Open hours

...
Write review Claim Profile

D

Diego Mezzatesta

Excellent concert hall and disco pub

G

Giuseppe Bruni

Fantastic

M

Massimiliano Cantini

Bad organization for concerts

A

Annarita Micelli

Metal... Metal..

A

Ark

Cool

B

Brannos Gobannon

Pista capiente, ottimi cocktail... Solitamente il beveraggio di un locale è annacquato dal ghiaccio, qui invece devi quasi supplicare per qualcosa che diluisca l'alcool.. risultato della serata, 2 Long Island, sbronzo marcio Unica pecca, ma è un niente, una cassa gracchia un po' con il volume troppo alto.. Per il resto è, finalmente, un bel locale ad uno sputo da Milano

N

Nicola Barreca

Bel locale per concerti, ampio spazio per il pubblico, palco abbastanza grande e ben posizionato, peccato per l'impianto acustico non dei migliori, penalizzato dai volumi spesso troppo alti. Un bar carino e spazio per il merchandising. All'esterno si trova parcheggio, il locale è isolato dalle abitazioni di zone.

I

IL Grande Benson

Vado spesso in questo luogo, è principalmente una piccola sala concerti con una capacità compresa tra le 100 e 150 persone. È richiesta la tessera acsi poiché risulta come circolo e la potete fare direttamente al locale per 5 euro. I concerti non hanno quasi mai prezzi esagerati e la parte bar è ben fornita un po' per tutti i gusti, dall'astemio allo sbronzone. Come ogni locale ha i suoi pro e contro, il mix audio durante live è buono e lo sistemano con regolarità per una buona esperienza, il suolo è come quello di una palestra con una sorta di pavimento plastificato che per chi poga è meglio sicuramente dell asfalto , non risulta molto arieggiato e spesso si crea molta fila per il bagno. Ospita spesso tour di rilievo per bands piccole, medie e alto livello. Lo consiglio.