Ugo Cesari

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Napoli, Italy

ugocesari.it
Otolaryngologist· Vocal instructor· Speech pathologist

Ugo Cesari Reviews | Rating 4.9 out of 5 stars (7 reviews)

Ugo Cesari is located in Napoli, Italy on Via Mergellina, 44. Ugo Cesari is rated 4.9 out of 5 in the category otolaryngologist in Italy.

Address

Via Mergellina, 44

Phone

+39 81667676

Amenities

Toilets

Open hours

...
Write review Claim Profile

L

Licia Santonastaso

Grazie al prof. Cesari ho potuto tornare a cantare, e per me che sono una cantautrice è stato come tornare a vivere. Gli sarò sempre enormemente grata perché all'immensa competenza unisce compassione, umanità, gentilezza e disponibilità, tutte qualità che si notano raramente in un luminare. Ha a cuore i suoi pazienti, opera solo se strettamente necessario, ed è molto attento nel post-operazione, facendosi affiancare dal validissimo logopedista Emanuele D'Onofrio. Senza dubbio è il numero 1!

M

Mimmo Esposito

Dopo un delicato intervento chirurgico sono rimasto afono per oltre otto mesi. Le cure ed i vari tentativi fatti avevano dato risultati alquanto modesti. Poi per caso ho saputo della bravura e delle tecniche adottate dal Prof. Ugo Cesari e subito le mie speranze di riacquistare la voce si sono riaccese. La conferma è arrivata dopo alcune sedute terapeutiche, la voce è progressivamente ritornata alla normalità. Un personale ringraziamento al Professore ed alla sua equipe per la dedizione e la grande professionalità dimostrata.

N

Napoli Napoli

Vorrei ringraziare per l’eccellente lavoro svolto, il Prof. Cesari ed il Dottor D’ Onofrio. Dopo un delicato intervento a cui mi sono sottoposto, grazie alla loro bravura, guida ma soprattutto umanità ho riacquistato la voce che credevo ormai perduta. Attribuire solo 5 stelle alla loro bravura è riduttivo, ma qui è il punteggio più alto che posso dare a questi due grandi uomini. Un abbraccio Angelo Esposito

R

Rossella Fornaro

Ho conosciuto il dott. Cesari dopo infinite peripezie in ambito logopedico... e mi sono resa conto di essere nelle mani del TOP! Da quando il dott. Cesari mi ha affidato alla competenza del dott. Emanuele D'Onofrio, ho sperimentato la FERRARI tra tutte le terapie di logopedia! I risultati sono stati apprezzati da tutti i miei conoscenti, abituati da anni a sentire una voce sforzata o assente... (e da qualche mese il tutto si amplifica grazie a una location \terapeutica\ con vista mare)

P

Pina Giarmaná

Grandissimo professionista dal notevole spessore umano. Sono una cantante attrice ed alcuni mesi fa ho avuto un prolasso ed una formazione nodulare ad una corda vocale. Essendo reduce da una paralisi cordale ero terrorizzata. Non potevo mettere la mia voce in mani migliori: canto ancora! E tutto questo grazie al professor Cesari, che mi piace definire \ Il mio supereroe in camice bianco\.

R

Rossella RM

Una bruttissima esperienza di pochi anni fa che scelgo di raccontare per evitare che accada ad altre persone. Mi sono rivolta a questo medico per un mal di gola persistente. Visita di pochissimi minuti, medico impaziente di conconcludere, non attento ma intento a dialogare con altre persone. Dope circa 5 minuti il medico mi prescrive iniezioni di penicillina. Io sopresa chiedo se sia davvero necessario, chiaramente volevo capire prima il tipo di problema. Il medico superficialmente non mi dà risposta sul tipo di problema ma semplicemente dice che la penicillina risolve quella che sembrava essere una infezione. Dopo una consultazione esterna con altro medico, contatto il Cesari chiedendo se la mia infezione fosse batterica o meno. Il Cesari non lo sapeva e non aveva prescritto alcun esame per indagare!! Io inisisto, chiedendo se c'è un esame specifico per indagare e alla fine il Cesari, che non mi aveva comunicato assolutamente niente al riguardo di sua spontanea volontà, dice che un esame c'è! Su mia insistenza, mi indica di che esame si tratta, faccio l'esame e l'infezione NON era batterica, dunque non occorrevano assolutamente le iniezioni di penicillina! Ora, se avessi fatto le iniezioni e avessi avuto reazione allergica o avessi sviluppato una farmaco resistenza?? Quando dopo l'esame mi sono confrontata con il Cesari evidenziando queste sue carenze, il medico quasi rammaricato mi ha risposto: \la pennicillina risolve tutto\ ed ha provato a vendermi anche una seconda visita (sicuramente costosa, superficiale, della durata di pochi minuti come la prima!). ASSOCULTAMENTE SCONSIGLIATO!

D

Domenico Zampelli

Il 'migliore in Italia, il' migliore laringoiatra-CHIRURGO, una persona eccezionale, restituisce la voce a chiunque con le sue' mani d'oro. Onorato di essere suo paziente, mi ha permesso di superare brillantemente un 'momento per' me difficilissimo. Grazie di cuore di tutto.