Toyota Sef Car

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Milano, Italy

sefcar-toyota.it
Auto broker· Car dealer· Car rental agency· Car repair and maintenance service· Toyota dealer· Used car dealer· Utility contractor

Toyota Sef Car Reviews | Rating 4.1 out of 5 stars (7 reviews)

Toyota Sef Car is located in Milano, Italy on Via Giuseppe Arimondi, 1. Toyota Sef Car is rated 4.1 out of 5 in the category auto broker in Italy.

Address

Via Giuseppe Arimondi, 1

Phone

+39 249452533

Service options

In-store shopping

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Andrea Roveda

Nonostante avessimo preso appuntamento, abbiamo atteso più di mezz'ora. A quel punto ci saremmo aspettati attenzione e pazienza ma non abbiamo ricevuto nulla di tutto questo: il venditore aveva fretta di passare ad altro cliente, ci ha stampato due preventivi in pochi minuti senza rispondere alle nostre domande e ci ha mostrato l'auto che intendevamo acquistare solo dietro nostra insistenza e decisamente controvoglia. Risultato: abbiamo acquistato l'auto in un diverso concessionario dove sono stati decisamente più gentili.

G

Giovanni Dugnani

Seri ed efficienti

G

Giovanni Maria Carrera

Ottima esperienza. Due visite a questo concessionario a distanza di una settimana. La prima per avere informazioni e un preventivo per l'acquisto della nuova Corolla. Il venditore molto gentile è stato esuriente nel rispondere alle domande mostrando competenza. La seconda per la stipula del contratto. Molta attenzione alle mie esigenze, una offerta economica molto buona e molta precisione in tutte le indicazioni sull'iter della pratica. Ho concluso l'acquisto con buona soddisfazione.

M

Michele Grassotti

Concessionario auto Toyota, persone gentili e qualificate. Ho riscontrato un buon aiuto nella scelta delle loro proposte di vendita. Disponibili a fare eseguire il test drive e toccare con mano il prodotto.

M

Maria Cristina Danioni

Sono perfettamente d'accordo con un'altro sig.re che ha descritto il negozio di esposizione troppo piccolo ma,questo è il meno, la cosa peggiore è stata la superficialità del venditore che ha rasentato la maleducazione, almeno con me. Anzitutto diceva che la macchina che mi serviva c'era ma lui la voleva vendere ad un'altro (bontà sua!)cosa da non dire assolutamente anche se fosse la verità.,.. per di più, evidentemente non convinto dalle mie domande in quanto sola (ma non sono una ragazzina che vuole perdere tempo!!) in quel momento non mi ha voluto neanche dare una cifra di partenza x la Rav 4 di cui mi stavo interessando...ecco sappiate che sono andata da un'altro Concessionario xche' nella vendita l'approssimazione e la superficialità fanno perdere clienti...sia donne che uomini...auguri..!!!!!!! E c'è di più, ho comprato una LEXUS 300NH ibrida da un altro concessionario più gentile, di cui, per \educazione\ ometto i nome

A

Ado

Il venditore del usato di nome Giorgio è meglio che cambi mestiere poco professionale e una persona per niente seria sconsiglio a chiunque

A

Andrea Olivieri

Professionali e cortesi, ottime auto e buoni affari. Ho acquistato la mia auris da loro ad agosto 2017 e ora (gennaio 2018), la mia compagna sta per acquistare la sua aygo. Definitivamente consigliati, consiglio una visita nella sede distaccata prima di passare alla sede centrale.