Massa, Italy
Via Chiusa, 12/a
N/A
+39 3387611500
Apicoltore giovane, ma di grande esperienza e passione. Andrea, detto Chicco, ama il lavoro che fa, producendo prodotti di altissima qualità, seguendo l'antico metodo del nomadismo, usando api autoctone di razza ligustica. Produce miele di svariati tipi, a seconda delle fioriture, e durante l'anno potete trovarlo nei mercatini locali o chiamandolo. Bravo!
like
Il mio spaccino di fiducia per il miele. Di tutti i tipi, io preferisco l'acacia e il castagno per le mie colazioni e per i miei esperimenti in cucina. W Andrea detto Chicco, da qui Chicco di Miele.
Prodotti del territorio biologici sia miele che altro. Giovane imprenditore sempre impegnato nel proprio lavoro.
Un miele favoloso, biologico, fatto con sudore voglia e desiderio.. incredibilmente vellutato dorato in base all’essenza dellla natura..un portento..
cosa aggiungere che non sia già scritto in altri post? bello e bravo
uomo d'altri tempi, burbero, tenace, di fine intelligenza, padrone dell'antica arte mellifera. Una totale garanzia.
Miele buono caramelle speciali! Gentilezza assoluta!
Deli
The best companies in the category 'Deli'