Lamezia Terme, Italy
N/A
Non ho mai visto una spiaggia più schifosa e un mare più inquinato, nemmeno nei film. Mare color verde palude, pieno di bolle e schifezze galleggianti ma cosa ancor più schifosa sono i pescatori che pescano li.
like
CRIMINALE!!! Danni ecologici incalcolabili e perenni. IMPRESSIONANTE. Uno schifo inenarrabile. Acque NON balneabili dal colore atroce, tonnellate di MONNEZZA A PERDITA D'OCCHIO sulla spiaggia. Solo qualche chilometro da TROPEA. Avvilente e scoraggiante. Mi chiedo come la gente del posto possa tollerare o addirittura apprezzare una DISGRAZIA EPICA così.
È un ecomostro è vero però allo stesso tempo è molto suggestivo specialmente con il tramonto. Fa venire rabbi perché se fosse agibile sarebbe uno dei punti di ritrovo più belli a Lamézia Terme
È un ecomostro, ma regala splendide fotografie, soprattutto al tramonto, si trova in una zona sperduta.
Sarebbe un bel posto, ma è di una sporcizia unica
Luogo reso suggestivo dai resti del lungo pontile, edificato nel 1971 e di fatto mai utilizzato fino al suo crollo parziale, nel 2012, che ne rende impossibile l'accesso.
Ovviamente si tratta di un ecomostro e tutta l'area presenta forti segni di inquinamento visto che nel periodo estivo vi è sempre un divieto di balneazione ma dal punto di vista faunistico e paesaggistico è molto suggestivo e regala bellissime foto di tramonti o di qualche animale di passaggio
pericoloso instabile anche se pittoresco
Deli
The best companies in the category 'Deli'