Chiusa, Italy
Via Statale 12
N/A
Good for kids
Die Burg Branzoll befindet sich zwar in privatem Besitz aber man kann diese Burg manchmal Dank des Kulturgütervereins Klausen besichtigen. Sehr schön renovierte und gepflegte Burg. Hrad Branzoll je síce v privátnom vlastníctve, ale vďaka Združeniu kultúrnych pamiatok mestečka Klausen je niekedy možné tento hrad navštíviť. Veľmi pekne zrekonštruovaný a udržiavaný hrad. Il castello Branzoll si trova in possesso privato ma grazie l'associazione dei beni culturali si può visitare qualche volta. È un castello ben rinnovato e curato.
like
Come tutta la citradina molto carina ed a misura di turista. Seppur impegnativo da raggiungere da non perdere la vista dal monastero
Visto solo da fuori, credo sia di proprietà privata e non visitabile. Imponente sul borgo di Chiusa, lo rende ancora più affascinante e caratteristico.
Il suo vero nome è Burg Branzoll. La sua costruzione risale al duecento per conto dei signori di Sabiona. Passò nel trecento ai Vescovi di Bressanone che lo affidarono ad un proprio capitano ( da qui il nome attuale). Venne quasi completamente distrutto da un incendio nel 1671. L'edificio attuale è il frutto di una fantasiosa ricostruzione del 1931. La torre, invece è quella della costruzione medioevale. Non si può visitare, è privato.
Edificio privato e non visitabile ne raggiungibile a piedi dalla città di Chiusa.
Ist ein Besichtigung aufjedenfall werd kommen gerne noch mal wieder
Chiusa, bellissimo borgo dichiarato uno dei più belli d'Italia.
Bezaubernder kleiner Ort mit schmalen Gassen und alten, kleinen Häusern, sehenswert.
Deli
The best companies in the category 'Deli'