Santuario Santa Maria delle Armi

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Cerchiara di Calabria, Italy

ildonodellamore.it
Sanctuary· Tourist attraction

Santuario Santa Maria delle Armi Reviews | Rating 4.7 out of 5 stars (8 reviews)

Santuario Santa Maria delle Armi is located in Cerchiara di Calabria, Italy. Santuario Santa Maria delle Armi is rated 4.7 out of 5 in the category sanctuary in Italy.

Address

N/A

Accessibility

Wheelchair-accessible car park

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

G. Angelo

Sacred ️ quiet place in the heart of the mountain

B

byFOLS

an ancient place, the presence of an angel is felt here.

A

alessandro marconcini

Bel complesso, particolare l'ubicazione a ridosso della montagna. Altezza 1000 mt, è fresco e si gode di un bel panorama sulla piana sottostante. Strada facile, peccato per i cumoli di immondizia ai lati ed i tanti sacchetti lasciati qua e là.

X

Xyz Xyz

Luogo dal sapore medievale, tenuto ottimamente, da visitare assolutamente

P

piero milella

Se solo vi accontentate di vedere il Tirreno unirsi ad un cielo azzurro di montagna, questo è il vostro sito. Poi se il silenzio, la curiosità e la venerazione per gli antichi segnali vi attizzano (anche solo per scoprire il mondo bizantino dell'antica area appenninica) non perdete l'occasione. Le caverne (da cui il nome) ricordano troppo i Basiliani, e scoprire come ciò sia stato, nei secoli, rimosso può commuovere. Ai Fedeli la magia della Pietra!

L

Luca Cenci

Il santuario è situato in un luogo meraviglioso ed è incastonato come una gemma preziosa tra le montagne. Circondato da una pace surreale con vista meravigliosa sul mare è un luogo storico pieno di amore pieno di sacralità pieno di storia ne veramente rimasto affascinato. Lo consiglio vivamente come visita da fare se si vogliono passare qualche ora tra la pace della montagna con una splendida vista sul mare e con me come luogo rigenerante spiritualmente. Forse l'unica nota negativa ma è semplicemente una sciocchezza è che avrei gradito che fosse aperto il negozio dei souvenir per potermi acquistare un ricordo fisico di questa meravigliosa esperienza

A

Alessandro Caponio

Un luogo mistico e che dona pace, incastonato in uno scenario naturale mozzafiato. Ci torno sempre volentieri, consigliatissimo se siete in zona.

R

Roberto de Fano

Un santuario molto bello, nel mezzo di una vegetazione incredibile. È possibile visitare la chiesa ma anche dormire in una struttura esterna ad uso rifugio (è bene però chiamare e chiedere al custode che gestisce queste richieste e munirsi di sacco a pelo). Meta di molti pellegrinaggi, all'interno dello stesso santuario viene ancora svolta la funzione della santa messa domenicale. La struttura ha dei bagni esterni accessibili gratuitamente ed è fornita di aree dove potersi riposare e godersi il panorama mozzafiato.