Palestra del Borgo

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Bologna, Italy

palestraborgo.it
Fitness center· Pilates studio· Sports complex· Yoga studio· Kickboxing school· Self defense school· Sports school

Palestra del Borgo Reviews | Rating 4.8 out of 5 stars (8 reviews)

Palestra del Borgo is located in Bologna, Italy on Via del Borgo di S. Pietro, 123/H. Palestra del Borgo is rated 4.8 out of 5 in the category fitness center in Italy.

Address

Via del Borgo di S. Pietro, 123/H

Phone

+39 510957190

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Matthias Rüegg

Don't go there if you want to train properly and need dumbbells higher than 39kg, 15 for a badly maintained gym is to expensive. Unfriendly people.

A

Annalisa Godoli

Palestra top! Istruttori molto preparati e simpatici, palestra pulita, atmosfera rilassata e corsi in tanti orari diversi. Durante il periodo di chiusura per il Covid organizzano anche lezioni online. Consigliatissima!

N

nicla laronca

Molto bravi ed accoglienti, l'ambiente è giovanile ma non ho avuto problemi ad integrarmi, mi hanno spiegato tutto e non ho avuto dificoltà pur essendo la prima palestra nelal quale sono entrata. molto soddisfatta

E

eddy guccione

ho sempre cambiato palestra ogni anno per conoscere gente diversa ma in questa palestra ho deciso di rinnovare per un secondo anno, il motivo è molto semplice, tantissimi corsi, ottima pulizia, staff fantastico, niente energumeni che sbattono pesi o urlano come babbuini infastidendo gli altri, mi fanno la scheda e mi spiegano gli esercizi, di fronte a tutto questo la preferisco a palestre più grandi più economiche e più famose, uniche pecche ma sorvolabili, la mancanza di piscina e sauna

S

Sandro Sandri

Non posso che confermare le Recensioni lette prima di iscrivermi, l’accoglienza e la tranquillità di una palestra semplice e ben organizzata, senza rumori molesti e staff che spiega bene tutto, anche la selezione degli iscritti che fanno a priori, per esempio mi è stato detto sin da subito che per preservare la tranquillità della struttura e dei frequentanti non si possono sbattere i pesi o urlare, che bisogna riporre gli attrezzi utilizzati, portare asciugamani ed utilizzare scarpe ginniche pulite, nelle palestre in cui sono stato negli anni precedenti queste cose le davano per scontato e spesso si verificavano momenti poco piacevoli per chi si vuole allenare in tranquillità come me. È stata e sarà sempre la mia migliore scelta

M

Matilde Solieri

Pulizia, simpatia e cortesia dello staff :D

V

vincenzo cefalì

Personale molto preparato..attrezzatura nuova e funzionale! Sono anni che frequento la palestra del borgo..ho frequentato la sala pesi , il corso di spinning e attualmente quello di kick boxing! Gli istruttori sono veramente bravi e svolgono le loro attività con grande passione! Il rapporto qualità prezzo della palestra è ottimo! Super consigliata!

A

Andrea Gamberini

Allenarsi di mattina è il top. Ambiente molto tranquillo e pulito. Se hai bisogno di una mano gli istruttori sono sempre disponibili