Bologna, Italy
Via Alessandro Tiarini, 37
N/A
+39 39060101
taxation is theft
like
Che dirvi strozzini autorizzati dallo stato. Bugiardi e giocano con la vita della gente. Vi auguro tutto il male del mondo...
La struttura è carina, accogliente e comoda. Inoltre, essendo tutta a vetri è piacevolmente luminosa. Personale cortese e molto accogliente. Peccato solo che in questo periodo (nonostante il sito di Google dia la struttura aperta) sia chiusa.
Voglio parlare con un operatore!!! Con con voci registrate!!
Il luogo non è il migliore per essere di buon umore, ma personalmente ho trovato competenza e disponibilità all'ascolto. E questo l ho visto fare anche con altre persone mentre ero in fila. Sono stato un paio di volte e devo dire che ho incontrato impiegati che mi hanno dato utili consigli ed informazioni con calma e tranquillità, andando inoltre a scartabellare anche in situazioni ( avevo smarrito parte della documentazione..) che non competevano loro in senso stretto. Leggo commenti molto negativi, ma personalmente non posso che ringraziare per la disponibilità dimostratami.
Nessuna considerazione per i portatori di handicap. Scopriamo con stupore che il dispositivo che genera i numeri per l'attesa del turno, non ha nessun numero particolare per i portatori di handicap che, a mio avviso, dovrebbero avere una considerazione (come le donne in gravidanza) rispetto ad una persona che non ha alcuna difficoltà motoria/patologia grave/gravidanza. Il numero che ci ha consegnato l'impiegato dell'agenzia delle entrate, è un semplice numero per persone con età superiore ai 65 anni (che rispettano la fila come chiunque altro).
Personale quasi sempre molto gentile e disponibile. La pressione fiscale è esasperante ma è anche vero che i soldi per le imposte si trovano sempre per ultimi! Stato e contribuenti dovrebbero venirsi incontro: diminuzione delle imposte, semplificazione del meccanismo e accantonamento dei soldi per pagarle (invece di comprare SUV).
10 Sportelli attivi e accoglienza all'entrata per indirizzare le persone... purtroppo tante persone in fila e quindi due ore di attesa... Non ho potuto risolvere tutti i miei quesiti ma ho ricevuto consigli e indicazioni, dovrò ritornare e mettere in perdita un'altra mattinata...Non c'è privacy, sportelli chiusi da vetri dove si parla attraverso un microfono o non si sente quasi niente, faticoso e imbarazzante ...alcuni uffici con porta, altri senza ma a casualità la chiamata, impiegati cortesi, bagni puliti, distributore per caffè e bibite, parcheggio a pagamento comodo.
Deli
The best companies in the category 'Deli'