Cenacolo dei Pittori

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Besana In Brianza, Italy

cenacolodeipittori.com
Down home cooking restaurant· Bar· Italian restaurant· Lombardian restaurant

Cenacolo dei Pittori Reviews | Rating 4.4 out of 5 stars (8 reviews)

Cenacolo dei Pittori is located in Besana In Brianza, Italy on Via Giacomo Matteotti, 82. Cenacolo dei Pittori is rated 4.4 out of 5 in the category down home cooking restaurant in Italy.

Address

Via Giacomo Matteotti, 82

Price range

$$

Phone

+39 362942686

Service options

Dine-in

Amenities

High chairsToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible seatingWheelchair-accessible toilet

Offerings

CoffeeHealthy options

Open hours

...
Write review Claim Profile

Ö

Örsan Esen

Very well

A

alessandro mussi

Da fuori non sembra!!! È proprio un bel posto con un sacco di quadri, oggetti da vedere, mattoni a vista e travi di legno. Cucina dai gusti schietti e sinceri, brianzoli. I camerieri, discreti, sempre attenti con un sorriso e pronti per le richieste. Il tempo è volato!!!

G

Giovanni Demarchi

Ambiente informale con cucina casalinga ma curata Non aspettatevi lusso ma se amate la semplicità e un pranzo abbondante è il posto per voi

F

Federico Riva

Buonissimo

C

Claudio Rossini

Buono, risotto non scotto non crudo, giusta cottura...sembra facile ma nei ristoranti e difficile trovare il giusto equilibrio. Il secondo buono di qualità e curato. Non parliamo del sorbetto casalingo. Giusto x chiudere in buon pranzo. Che dire andateci. Non rimarrete delusi.

L

Laura L

Cena per una Prima Comunione. Ottima accoglienza sia la sera stessa sia per gli assaggi una settimana prima.Locale caratteristico familiare e cibo di alta qualità servito in modo originale e creativo.Consigliato anche per il rapporto qualità-prezzo.

A

Antonio Gnecchi

Ogni volta è speciale! Qualità, cortesia, professionalità e ottima cucina caratterizzano il locale. Complimenti!

T

Tracce di Sapore

Ambiente caldo, familiare e votato alla pittura. Senza chiedere, pizzetta tiepida, a metterti a tuo agio. Transitando da un risotto alla scamorza, mi sono dedicato alla caseula: più light di quel che credevo, ottima carne e verze, forse il cotechino non è proprio nella ricetta originale ma decisamente di qualità. Polenta di contorno. Difficile concedersi il dolce, ma bisognerebbe tenersi un angolo: proposte interessanti. Ottime grappe. Da tenere buono.